RICERCA
I tempi della festa
Qual'è il modo giusto di organizzare la tempistica del nostro matrimonio? Ci sposiamo di mattina o nel pomeriggio? Pranzo, cena o... aperitivo?



Sono domande che ci si pone come prima cosa, subito dopo aver ricevuto il fatidico anello di fidanzamento che segna l'inizio dei preparativi (non solo di quelli naturalmente!).



Quando si sceglie l’orario della cerimonia, bisogna stare attenti a considerare come influisce questa scelta sull’andamento delle altre attività della giornata.



È necessario tenere conto delle disponibilità dei luoghi della cerimonia e del ricevimento. Inoltre bisogna considerare gli invitati alla nostra festa.



Se sono in maggioranza giovani potremo prediligere il ricevimento serale, mentre se avete parecchi parenti di età un po’ più avanzata potremmo preferire un classico matrimonio di mattina per poter concludere prima dell’ora di cena.



Guardate due possibili programmi per farvi un'idea

Se non ci tenete a far stare gli ospiti seduti a tavola per ore ma volete festeggiare fino a notte fonda dopo esservi goduti il tramonto...
Se siete siete già emozionati e non vedete l'ora che arrivi il fatidico giorno, ecco un programma completo per un matrimonio che comincia subito...
Pubblicità
crea blog
Video del mese
SERENATA
Tratto dal film "Il profumo del mosto selvatico"
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati