RICERCA
Come scegliere le bomboniere
La scelta delle bomboniere, in mezzo a tutti i grandi preparativi, a volte finisce per ultima, ma è un passaggio importante, basta dedicargli poco tempo ma va affrontato con calma.



Le bomboniere restano il vostro dono agli invitati, qualcosa che dura nel tempo. Vi rappresentano e ricordano la bellissima giornata trascorsa insieme.



Per questo alcune spose decidono addirittura di realizzarle loro a mano una per una, altre le scelgono in prestigiosi negozi di confetti del centro oppure ci si può rivolgere a piccoli laboratori creativi artigianali.



Una delle novità arrivate dall’america sono sono le spiritose mini cake: bomboniere a che riprendono la forma della torta nunziale.

Per chi invece è minimalista per eccellenza e reputa gli oggetti legati alle bomboniere inutili ci sono le invisibili: scatoline in plexiglass in varie forme arricchite solo con nastri colorati o piccoli elementi decorativi.



Elenchiamo alcune delle tipologie più in voga per darvi delle idee:
Per chi ha scelto un matrimonio ecologico anche il dono finale agli invitati dovrà avere la stessa filosofia
Perchè non acquistare bomboniere il cui introito viene devoluto alle associazioni di volontariato?
Per il perfetto stile vintage le bomboniere dei tempi antichi rivisitate per l'occasione
Le scatoline classiche possono essere veramente diverse tra loro e potrete trovarne da abbinare ad ogni stile
Scopri qual'è l'idea più intelligente per rivalutare il ruolo delle bomboniere...
crea blog
Pubblicità
Video del mese
ROYAL WEDDING
Il matrimonio di William e Kate
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati