RICERCA
I diversi stili
Ogni coppia è diversa, una sua storia particolare e un progetto unico da portare avanti, lo stile del matrimonio deve rispecchiare questo modelli (non quello dei suoceri).



Vi proponiamo dei modelli solo per stuzzicare la vostra fantasia!

Una volta scelto lo stile, fate attenzione a curare ogni dettaglio per mantenere la coerenza, dai vestiti delle damigelle ai fiori.
Marmellate, miele, papaveri, margherite, legno, campagna... Schakerate e avrete un bellissimo matrimonio in stile country.
I vostri ristoranti preferiti hanno tutti il marchio slowfood, non portate capi in pelle e fate attenzione a riciclare tutto il possibile?
Ultima tendenza del 2011 è sicuramente il matrimonio in stile provenzale, idea che concilia l’originalità e lo stile classico.
Se fin da bambini sognavate l'emozione di attraversare tutta la chiesa al braccio di papà con il sottofondo della marcia nunziale... questa è la sezione che fa per voi!
Vivete in una città frenetica ma che offre tutto il possibile e volete far ricordare l'evento del vostro matrimonio?
Matrimonio in stile vintage? Solo per veri intenditori. Seta, pizzi verde salvia, camei, macramè, merletti, abiti ,cappelli e guanti. Ecco gli ingredienti per trasformare il vostro matrimonio in un evento unico.
Ultime offerte
offerte
BOMBONIERE
Secchielli
Secchielli, confetti, tulle e nastri, per una bomboniera molto originale
offerte
SACCHETTI
Sacchetti portaconfetti
Sacchetti colorati in cotone, fatti a mano, di varie dimensioni.
Pubblicità
Video del mese
ROYAL WEDDING
Il matrimonio di William e Kate
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati