RICERCA
Idee sui colori
Il colore, più che un fenomeno visuale o una preferenza estetica, è un vero linguaggio emozionale costituito da elementi simbolici, esperienze personali e contesto culturale.



Bisogna porre molta cura quinbdi nella scelta dei colir o nella coppia colori che contraddistinguerà dettagli, giori tavoli e vestiti del vostro matrimonio.



Il colore, più che un fenomeno visuale o una preferenza estetica, è un vero linguaggio emeozionale costituito da elementi simbolici, esperienze personali e contesto culturale.



Bisogna porre molta cura quinbdi nella scelta dei colir o nella coppia colori che contraddistinguerà dettagli, giori tavoli e vestiti del vostro matrimonio.



Dal latino rubens (rosso) è il sinonimo di colorato, il simbolo dell'amore e della passione.
E' il colore della natura specie se associato al blu e al marrone. E’ il colore della speranza, il colore degli inizi.
Al verde erba e al verde chiaro possiamo associare il marrone, il bianco e l’avorio.
Il giallo, il colore del sole, dona luminosità e allegria.m In Giappone poteva indossarlo solo chi apparteneva alla famiglia reale. E' per tradizione il colore della gelosia. Viene generalmente associato alla campagna
E' un colore ampiamente usato, dal blu scuro al blu marine.
Il significato classico e tradizionale lo rende unico per le cerimonie è sicuramente indicato anche per le seconde nozze.
Si dice che se si sogna il fucsia la giornata sarà carica di energia, emozioni e vibrazioni. Allora come non "invitare" il fucsia al nostro matrimonio?
Video del mese
ROYAL WEDDING
Il matrimonio di William e Kate
Pubblicità
Ultime offerte
offerte
BOMBONIERE
Secchielli
Secchielli, confetti, tulle e nastri, per una bomboniera molto originale
offerte
SACCHETTI
Sacchetti portaconfetti
Sacchetti colorati in cotone, fatti a mano, di varie dimensioni.
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati