RICERCA
Feste di addio al nubilato
Spose o amiche della sposa, certamente un matrimonio è bello anche perchè è l’occasione per rivedere le amiche di tempi andati o per stringere nuove amicizie con persone che sono tutti i giorni intorno a noi, ma che non siamo ancora riuscite a scoprire.

Per questo la festa dell’addio al nubilato può rappresentare una vera scoperta.



Le invitate: sicuramente bisogna fare in modo che ci siano le testimoni, le sorelle sia della sposa che dello sposo (evitiamo brutte figure con la famiglia che ci accoglierà!). Ultimamente è di moda invitare anche ragazze che poi non saranno invitate al matrimonio. Ad esempio le colleghe della sposa. Specialmente se poi la cerimonia e il ricevimento saranno dedicati ad una ristretta cerchia di persone, l’addio al nubilato può rappresentare proprio una festa in onore della sposa!



Chi lo organizza: tradizione vuole che siano le testimoni, o in assenza di queste, le sorelle della sposa. Tuttavia è necessario che la sposa sia informata, proprio per poterlo dire a chi desidera.



Qualche idea: Le sorprese ormai sono fuori moda, anche se un certo grado di aspettativa durante la serata rimane sempre gradito alla novella sposa.

L’addio al nubilato può riguardare una serata, una giornata o un fine settimana.



L’abbigliamento: le organizzatrici non potranno tralasciare il dettaglio dell’abbigliamento. Naturalmente sarà una serata all’insegna della femminilità. Un fiorellino tra i capelli per ogni ragazza ed un bel velo per la sposa saranno obbligatori per farsi riconoscere! Se si riesce, anche le magliette ricordo sono molto adatte.

Il regalo: per ricordare la serata è carino fare un piccolo regalo alla sposa: un completino intimo (senza esagerare!) è l’ideale.



Le spese: ogni spesa verrà ripartita tra le ragazze partecipanti, la sposa non dovrà tirare fuori un centesimo!

La capitale più in voga per gli addii al nubilato, adatta a chi vuol vivere con le amiche più strette un esperienza indimenticabile
Come selezionare i locali e pianificare gli spostamenti per tutto il gruppo se si vuole organizzare una speciale festa notturna
Cosa far per rilassare la futura sposa prima del giorno delle nozze? Tutte le dritte sulla scelta del centro termale per l'addio al nubilato
Tutti i segreti per organizzare una festa da gran signore, nel perfetto stile old english
Pubblicità
crea blog
Video del mese
ROYAL WEDDING
Il matrimonio di William e Kate
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati