RICERCA
Matrimonio provenzale
Ultima tendenza del 2011 è sicuramente il matrimonio in stile provenzale, idea che concilia l’originalità e lo stile classico. La freschezza e il colore acceso della lavanda rendono unica e indimenticabile la cerimonia, tutto sarà colorato e profumato. L’avorio e il lilla saranno i protagonisti, gli agrumi e le spezie faranno da cornice. Mazzi di lavanda con grandi nastri precedono l’entrata della Chiesa, all’interno sulle panche fiori bianchi e lilla. Il bouquet in tinta con accenni di edera . L’abito avorio con sfumature lilla, tra i capelli una spiga. Ricevimento all’aperto tovaglie di lino, tovaglioli lavanda, centrotavola provenzali. Linee semplici, porcellane bianche e piatti decorati con i nomi degli sposi.

Le bomboniere: sacchetti porta lavanda per profumare, arricchiti da ricami fatti a mano, tutto rigorosamente di lino grezzo.
Gallery
   
Ultime offerte
offerte
BOMBONIERE
Secchielli
Secchielli, confetti, tulle e nastri, per una bomboniera molto originale
offerte
SACCHETTI
Sacchetti portaconfetti
Sacchetti colorati in cotone, fatti a mano, di varie dimensioni.
Pubblicità
Video del mese
ROYAL WEDDING
Il matrimonio di William e Kate
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati