RICERCA
Matrimonio fucsia
Stagione ideale : annuale
Si dice che se si sogna il fucsia la giornata sarà carica di energia, emozioni e vibrazioni. Allora come non "invitare" il fucsia al nostro matrimonio?
Pensiamo ad una bella serata all’imbrunire, all’aria fresca di primavera; ma anche al freddo, al bianco della neve, alla pioggia al vento, all’arcobaleno………. C’è sempre un po' di fucsia in tutte le stagioni. E’ uno dei pochi colori che non riusciamo ad associare ad un periodo dell’anno, il fucsia ci piace sempre, in ogni sua tonalità, in ogni sfumatura, da solo o in compagnia.
L’organza e il raso fucsia sicuramente sono di grande effetto, possiamo quindi utilizzare i due tessuti per nastrare le partecipazioni , i libretti messa e i menu’.
L’accostamento di piu’ colori farà da sfondo.

Bouquet: sono consigliati fiori e verdi di piccole dimensioni come il pittosforo, l'asparagus, il re tulipano, il miroclaudius, il lillà, i narcisi, i piccoli fiori di tanacetum che con la loro semplicità danno un look leggero e colorato anche ai vostri tavoli.

Bomboniere: sacchetti di raso fucsia con spilloni d’argento

Dolci: Torta a piani ispirata ai bon bon bianchi e rosa intrecciati
Gallery
   
Video del mese
ROYAL WEDDING
Il matrimonio di William e Kate
Pubblicità
Ultime offerte
offerte
BOMBONIERE
Secchielli
Secchielli, confetti, tulle e nastri, per una bomboniera molto originale
offerte
SACCHETTI
Sacchetti portaconfetti
Sacchetti colorati in cotone, fatti a mano, di varie dimensioni.
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati