RICERCA
Fotografo professionista fulltime
La scelta più comune è quella di selezionare un professionista. In questo caso avrete la garanzia del risultato e del rispetto dei tempi di consegna del materiale ordinato.

Concorderete l’orario a cui si presenterà a casa dello sposo per fotografare i preparativi e quello in cui dovrà arrivare dalla sposa per cogliere gli ultimi ritocchi, la sua presenza alla cerimonia e alla festa.

Se amate le foto particolari potete anche chiedere che vengano fatti alcuni scatti in bianco e nero con reflex tradizionale (non digitale).

Ma dopo la cerimonia il lavoro del fotografo non è finito: accordatevi anche su chi selezionerà gli scatti, lui o voi? I più disponibili vengono a casa vostra per scegliere insieme.

Per la post produzione: ritocchi e stile di impaginazione dell'album indicate le vostre preferenze prima di partire per la luna di miele!
Gallery
   
crea blog
Pubblicità
Video del mese
ROYAL WEDDING
Il matrimonio di William e Kate
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati