RICERCA
Jenny Packham
Fashion designer inglese laureata al St Martins College of Art ha come clienti Beyonce, Jennifer Lopez, Cameron Diaz, Jessica Biel, Jennifer Aniston e Olga Kascheeva.

Ha vinto numerosi premi tra cui “Hollywood style designer dell’anno 2007” consegnatole a Los Angeles e riguardo agli abiti da sposa il “BritishBridaldress designer 2008”.



Jenny Packham ha disegnato il vestito rosso di Emma Watson in Harry Potter e vari abiti per James Bond nel film DieAnotherDay and Casino Royale, alcune sue creazioni sono state indossata anche nel diavolo veste Prada e Sex and the City.



I suoi negozi ufficiali sono 3: London’s Mayfair, London’s Belgravia e Parigi, ma non preoccuapatevi: in Italia ci sono vari punti vendita dove potete trovare i suoi abiti!



Il marchio Packham è trattato da Le spose di Datì a Roma (circonvallazione Cornelia) e da Sari spazio a Milano (zona viale Umbria)



Guardate la gallery sottostante per cominciare a farvi un'idea del suo stile

Gallery
   
crea blog
Video del mese
DA SEX AND CITY
Carrellata di abiti da sposa
Pubblicità
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati