RICERCA
Vera Wang
Vera Wang è di origine cinese-americana. Iniziò ad avvicinarsi al mondo della moda durante il periodo degli studi che svolse a Parigi presso la The Chapin School e la Sorbona laureandosi in Storia dell’arte.



Per vari anni ha collaborato con la rivista Vogue e nel 1985 iniziò a lavorare come direttore di design da Ralph Lauren. Nel 1990 aprì il suo salone di moda al Carlyle Hotel di New York.



Ha come clienti Mariah Carey, Jennifer Lopez, Thalia, Jessica Simpson, Avril Lavigne, Victoria Beckham, Jennifer Garner, Sharon Stone, Uma Thurman, Holly Hunter e Karenna Gore, oltre a molti altri.



Nel 2005, ha vinto il CFDA (Councilof the Fashion Designersof America) e nel 2006 il “WomenswearDesigner of the Year.



Ora sta ampliando la sua gamma anche con occhiali da sole, profumi, scarpe e borse sotto il brand "Very Vera by Vera Wang", ma la sua forza rimangono i fantastici abiti da sposa.



La sua collezione spring2011 è veramente particolare, tutti gli abiti lasciano le spose con le spalle nude,i tessuti creano forme proprie e i colori in questo caso vincono sul bianco!



Il punto vendita del Lazio è Mampieri moda a Olevano Romano. A Palermo li trovate da Torregrossa Blu, nel nord Italia invece li trovate a Milano da Brian & Barry in via Durinie, a Venezia al Duca d’Aosta.

Occhio ai prezzi però, non si può dire che sia la più economica!

Gallery
   
crea blog
Video del mese
DA SEX AND CITY
Carrellata di abiti da sposa
Pubblicità
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati