RICERCA
Atelier Aimèe
Eccoci ad una firma tutta italiana anche se il nome inganna: Aimèe, dal francese “amata”.

Dalla fine degli anni ‘80 comincia la grande ascesa di Atelier Aimèe, ad oggi è una delle firme più affermate nel settore dei vestiti da sposa italiano.

Hanno molte collezioni, ciascuna rivolta ad una diversa tipologia di sposa. Numerosissimi quindi i modelli disponibili.

Molto particolare la collezione bianco e nero dedicata all'icona dell'eleganza e della raffinatezza anni '60. Alcuni elementi come guanti, pizzi o nastri sono neri, adatti ad una cerimonia nel tardo pomeriggio, attenzione però ad evitare l’eccesso la sposa non deve mai essere troppo sexy risulterebbe ridicola.

La collezione Giulietta e Romeo è particolarmente ricca e decorata, anche qui vi sono varanti colore interessati sui toni pastello, le forme seguono principalmente lo stile classico del corpetto decorato con gonna principesca di innumerevoli tipologie.

Al contrario la collezione Prêt à Porter è bianchissima e minimale, decisamente chic!

Il Direttore Artistico è la designer Lucia Zanotti, il servizio è incentrato sullo studio dei modelli su misura, sono disponibili ad effettuare modifiche per accontentare le esigenze di ciascuna, un buon compromesso tra sartorialità e moda.

I punti vendita in Italia sono numerosissimi. Vi segnaliamo via Montenapoleone 29 Milano e Corso Vittorio Emanuele a Roma.
Gallery
   
crea blog
Video del mese
DA SEX AND CITY
Carrellata di abiti da sposa
Pubblicità
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati