RICERCA

Il Progetto

Il progetto si basa su due concetti chiave: TRASPARENZA e MERITOCRAZIA da cui derivano le particolari caratteristiche di sposamisubito.it
TRASPARENZA
1 - Schede gestite direttamente dai titolari delle aziende
Ogni scheda azienda viene creata e gestita dal titolare o da un suo incaricato, non esistono schede create senza il consenso dell’azienda o da altri con dati non ufficiali. Per cui tutte le informazioni sono aggiornate e complete.

2 - Articoli scritti dai nostri inviati
Gli articoli sono testi originali iscritti dalla nostra redazione per dare informazioni super parte agli sposi.

3 - Blog degli esperti
Il portale da la possibilità a professionisti del settore di parlare del loro lavoro e della loro esperienza, gli sposi posso gratuitamente chiedergli consiglio scrivendogli nell’apposita area.

4 - Pubblicità dichiarata
I banner pubblicitari, gli articoli su eventi, corsi e promozioni sono sempre in spazi dichiarati, nessun messaggio pubblicitario è inserito nei testi per cui non può essere confuso con articoli o recensioni e non intralcia la lettura.

MERITOCRAZIA (FUTURA VERSIONE BETA)
Stiamo lavorando sulla VERSIONE BETA di sposamisubito.it che prevediamo di lanciare prima dell'ESTATE 2013. Tra le nuove funzioanlità ci saranno i weddadvice che risponderanno al concetto di meritocrazia. Illustriamo sotto le principali caratteristiche che avrà la nuova versione.

1 - Posizionamento meritocratico
Ogni azienda ha la possibilità di comparire nella ricerca per due categorie di fornitura; una principale e una secondaria, le recensioni "WEDDADVISE" faranno aumentare la possibilità di concorrere per la categoria scelta come principale. Nessuna azienda paga per ricevere un posizionamento di maggior rilievo nei risultati della ricerca. La posizione assegnata deriva da 3 fattori: voto ricevuto, numero di recensioni, data della recensione.

2 - Weddadvice sposi
L’utente che lascia una recensione deve indicare quanto ha conosciuto l’azienda. Esistono 3 tipi di recensori: sposo/sposa (effettivo cliente) invitato al matrimonio (utente che ha indirettamente usufruito del servizio) conoscitore (utente che è venuto a contatto con l’azienda ma ha usufruito del servizio) In questo modo l’azienda è tutelata e gli sposi hanno elementi in più per comprendere la recensione.

3 - Weddadvice fornitori
Ogni azienda può, accedendo al proprio pannello rispondere alle recensioni ricevute. Motivando la sua posizione o ringraziando per la fiducia accordatagli.

promozione negozio
Pubblicità
blog sposami subito
Sposami Subito è un marchio di CQ snc Via Paganini 20 - 20131 Milano - p.iva/c.f. 07084310965 - Tutti i diritti del materiale contenuto in questo sito sono riservati